fbpx
 
Sacramenti

Comunione e Cresima

Madrina

Cosa regalare

La madrina rappresenta una delle figure di riferimento per un ragazzo o una ragazza che vogliono celebrare i sacramenti della comunione e della cresima. Questa figura può essere una zia, una cugina, una sorella, ma anche una cara amica. Una persona di cui ci si fida ciecamente, su cui si potrà contare per tutta la vita. Per questo il regalo deve essere speciale. Se si vuole puntare su qualcosa di prezioso e unico, un gioiello è sicuramente l’idea più azzeccata. Un punto luce, un paio di orecchini, un bracciale o una collana. In base al gusto della madrina non sarà difficile scegliere il gioiello più azzeccato.

Contattaci
woocommerce-placeholder

Madrina e Padrino

Oggetti religiosi

Se la madrina o il padrino sono persone molto devote, quella dei sacramenti può rappresentare un’occasione per regalare un oggetto religioso. Una catenina d’oro o in argento con un crocifisso, un bel rosario, un ciondolo con un angelo, una Madonna o un’icona raffigurante un’immagine sacra.

woocommerce-placeholder

Padrino

Cosa regalare

Il padrino è spesso rappresentato da un fratello o un cugino scelto per un legame unico e indissolubile che unisce. Cosa regalare allora ad una persona così speciale? Si può scegliere qualcosa che duri nel tempo come un orologio, un regalo che il padrino certamente apprezzerà. Come anche un bellissimo paio di gemelli o un bracciale, magari in caucciù con piastrina in argento o con maglie in acciaio a seconda dei gusti.

Contattaci